top of page

Iniziative

  • Immagine del redattoreVolontari Protezione Animali Foggia

A Libando viaggiare mangiando, scegli il nostro menù solidali!



Dal 20 al 22 aprile, a Foggia, anche noi dell' Associazione  "Volontari Protezione Animali Foggia" con l’Associazione "Guerrieri con la Coda" saremo presenti a “Libando Viaggiare Mangiando”. E’ la quinta edizione di un evento dedicato al gusto vero del convivio e dello stare insieme, promosso dal Comune di Foggia, Assessorato alla cultura, in collaborazione con l’associazione Di terra di mare, l'impresa creativa Red Hot, Streetfood Italia, Le Mamme dei Vicoli e Asernet.

I volontari e le volontarie delle Associazioni vi aspettano in Piazza Purgatorio con uno stand dove proporremo pietanze della nostra terra ....VI ASPETTIAMO!!!


Il risultato:

Si conclude con un bilancio più che soddisfacente la nostra partecipazione a Libando. Al netto delle spese, sono stati raccolti, nella tre giorni della maratona mangereccia foggiana, ca 1.600,00 euro che sono stati divisi tra le due Associazioni in parti uguali di euro 800,00 ciascuno.

Una bella sommetta che ci consentirà di portare a termine

un piccolo progetto a cui stiamo lavorando già dalla chiusura di ADOTTAMI del febbraio scorso. Un ringraziamento particolare lo dobbiamo a Laura Accarrino

senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile, così come lo dobbiamo ad Ester Fracasso che con la sua organizzazione ci ha permesso di essere presenti in una postazione di tutto rispetto (quella di Piazza Purgatorio).


Ancora bravi a tutti noi che ci siamo cimentati in un'attività sconosciuta

con grande entusiasmo e con grande fatica, l'unica via che conosciamo per recuperare finanziamenti da utilizzare in favore dei randagi della nostra città e dei trovatelli che assistiamo quotidianamente. Fortissimi anche i ragazzi che ci hanno aiutato in questa avventura Federica, Serena e Domenico .

E su tutti, lei, Carolina Stelluto ai fornelli, gioiosa e cazzuta per ore,

stakanovista della solidarietà come poche altre in questa città.







1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page